Linkem: opinioni, recensione e se conviene

Grazie al mercato libero, sono sempre di più le aziende che si sono inserite sul mercato per offrire ai clienti prodotti sempre più. Di sicuro, le opportunità sono moltissime e, per tale ragion, la cosa più giusta da fare è informarsi bene prima di sottoscrivere ogni genere di contratto. Senza alcun dubbio, una delle azinede più promettenti è Linkem. Questa azienda, infatti, offre servizi sia con connessione LTE che Wi-Max. Come è noto, si tratta di servizi di ultimissima generazione che permettono di navigare ad altissima velocità anche nelle località in cui non arriva la linea ADSL. Inoltre, è possibile non installare la linea telefonica scegliendo un piano ricaricabile. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire tutti i vantaggi e le opinioni su Linkem.

Linkem: vantaggi e offerte

Per prima cosa, è necessario tenere conto del fatto che le offerte sono davvero interessanti e che quindi la possibilità di risparmiare è reale. Tra le offerte c’è ad esempio, quella senza limiti. Scegliendo questo piano si ha la possibilità di pagare solo 24,90 euro e usufruire di una connessione a 20 mega. In più, si riceve a casa anche il modem. Il costo dell’attivazione è di 50 euro. Linkem offre anche contratti a consumo al costo mensile di 99 euro se si sceglie il modem interno o di 149 euro se si sceglie il modem esterno. Davvero molto vantaggiosa è anche l’opzione Porta un amico in Linkem: con essa i clienti possono godere di interessanti sconti o di traffico gratis solo convincendo amici ad abbonarsi. Come è facile intuire, la convenienza è reale ed è da prendere al volo.

Le opinioni dei clienti

Stando alle opinioni di chi ha deciso di sottoscrivere un contratto con Linkem, pare che ci siano alcune divergenze. Alcuni, infatti, si lamentano per il segnale che in alcuni casi pare essere scarso. Altri, invece, si lamentano per la velocità della connessone. Al netto di ciò, i clienti si dicono comunque nel complesso molto soddisfatti. L’unico consiglio, dunque, è quello di informarsi bene in merito alla copertura nella propria zona prima di procedere con la sottoscrizione del contratto. L’azienda è in costante crescita e, quindi, è in espansione anche la rete. A questo punto, non resta altro da fare che visitare il portale e accertarsi in merito alla reale presenza di segnale nella propria zona e procedere con la sottoscrizione.